news as roma

Novara: l'infermeria affollata è il cruccio di Tesser

(La Stampa/Novara) Rientrati nella serata di domenica dalla trasferta di Lecce, i giocatori del Novara sono scesi in campo già nella mattinata di ieri

Redazione

(La Stampa/Novara) Rientrati nella serata di domenica dalla trasferta di Lecce, i giocatori del Novara sono scesi in campo già nella mattinata di ieri

per una seduta defaticante per chi è stato impiegato contro il giallorossi di Eusebio Di Francesco. La trasferta in Puglia, oltre ad un punto per la classifica e qualche polemica arbitrale, ha lasciato strascichi anche nell'infermeria azzurra, visti gli infortuni di Pace e Dellafiore. (...)

L'infortunio occorso a Paci pare riconducibile solamente ad un affaticamento muscolare, più che naturale per chi come il centrale arrivato in estate dal Parma, è sceso in campo tre volte nell'arco di una settimana. Nella giornata di oggi il difensore verrà sottoposto a ecografia per valutare le condizioni al parti di Hernan Dellafiore, per cui la situazione sembra leggermente meno rosea. Come ammesso dal medico sociale del Novara, il dottor Fabio Francese: "La lesione c'è ma va valutata l'entità. Se lo stiramento accusato non sarà particolarmente rilevante faremo di tutto il possibile per farlo scendere in campo sabato contro la Roma, altrimenti verranno valutati tempi di recupero. Al momento però è troppo presto per trarre conclusioni." (...)

A giorni invece si conoscerà la sorte del "sindaco", Andrea Lisuzzo, un giocatore la cui assenza dura da tanto tempo e si sta facendo sentire: "Abbiamo fatto tutto il possibile per farlo recuperare, la situazione al tallone sembrava rientrata qualche tempo fa ma non è stato così. Per questo abbiamo deciso di ricorrere all'intervento chirurgico, nei prossimi giorni saranno più chiare le modalità per l'operazione al piede del giocatore."