In vista della 'Partita Mundial' di questa sera, l'ex calciatore della Roma Francisco Lima ha rilasciato un'intervista ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue dichiarazioni:
news as roma
Lima: “Di Francesco sta facendo una bella stagione. Ora può diventare un big”
Parla l'ex giallorosso: "Florenzi mi piace, ha grande corsa. Alisson? Spero possa farci vincere il Mondiale. Gerson è giovane ma ogni volta che gioca fa bene"
"Tornare a Roma è bellissimo, la carriera e l'esperienza fatta qui sono spettacolari. È bello ritrovare i miei vecchi compagni, stasera vogliamo divertirci. La Roma di oggi? Auguro tante cose buone a Di Francesco, sta facendo una bella stagione e una grande Champions che è importantissima. Ha superato grandi squadre e ora sta diventando un grandissimo. Il Barcellona? Spero passi la Roma perché i tifosi lo meritano. Florenzi? Mi piace tanto, ha una grande corsa, gli auguro le cose migliori: viene da brutti infortuni e ora sta bene, spero faccia bene come giocatore ed è prezioso per lo spogliatoio. Alisson il migliore al mondo? Sta facendo un grande campionato, è titolare del Brasile, ora c'è il Mondiale davanti e spero che lì possa non prendere il gol e che possa farci vincere il Mondiale. Gerson? È giovane, ogni volta che gioca però fa bene. Lo scudetto? Mi piacerebbe la Roma ma non possiamo farcela... Spero nel Napoli, basta non la Juventus...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA