Leonardo ai microfoni di Sky al termine di Inter-Roma
news as roma
Leonardo: “Che bella partita! Non riesco a trovare cose negative all'Inter”
Leonardo ai microfoni di Sky al termine di Inter-Roma
"Questo campionato sarà combattuto fino alla fine, tutti molto vicini. Ogni singola partita è complicatissima, nelle ultime due giornate sono usciti risultati a sorpresa, però noi andiamo avanti. Stasera ci siamo sicuramente complicati la vita, però sono nati i loro gol da un rimpallo e una mischia su angolo, non occasioni create alla grande.
Il momento ci ha portato a prendere due gol, poi abbiamo fatto gol noi ed è stato importante quel quinto gol. Rientrare in partita non era semplice, io sono felice della mia squadra. So che voi parlate di bicchieri vuoti per metà, di problemi, di mancanze, siamo a otto vittorie, una in Coppa Italia col Napoli e una sconfitta con l'Udinese, faccio i complimenti a tutti. Sneijder? Questa squadra ha tante alternative, Wesley era fuori da 50 giorni e l'ho fatto tornare con calma. Ha giocato in maniera straordinaria, un gol pazzesco per una prestazione meravigliosa. Ho visto un attacco stellare con Eto'o e Pazzini, una difesa attentissima ma c'era anche di fronte una grandissima Roma, con un bomber esemplare come Borriello, oltre ad un centrocampo vivissimo. Non riesco a trovare cose negative, io ho visto una partita straordinaria.
Sul loro terzo gol c'è stato un rimpallo vinto da Juan, poi segna Loria ed è andata così. Milito? Non è depresso, ha sentito anche un problema alla gamba e vedremo cos'è. Però Diego non può essere messo in discussione, è normale che lui dopo tanti infortuni perde freschezza atletica. Ora vedremo come sta, ma Diego non deve dimostrare niente a nessuno, gli manca solo la condizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA