news as roma

Leonardi, futuro in giallorosso?

In Emilia la voce è quasi certa. Pietro Leonardi potrebbe essere uno dei nomi nuovi della società di DiBenedetto&company. A riportarlo è l’emittente tv localeTeleducato. Secondo il conduttore di Calcio&Calcio, Michele Angella,...

Redazione

In Emilia la voce è quasi certa. Pietro Leonardi potrebbe essere uno dei nomi nuovi della società di DiBenedetto&company. A riportarlo è l'emittente tv localeTeleducato. Secondo il conduttore di Calcio&Calcio, Michele Angella, “le indiscrezioni che arrivano dalla capitale fanno pensare che tra i manager che figurano nella lista dei nuovi proprietari americani del club giallorosso ci sarebbe proprio il nome di Pietro Leonardi".

La griglia di partenza per la corsa ad un posto nella società giallorossa sembra però ben chiara:In prima fila per il ruolo di direttore generale c'é Walter Sabatini ex Palermo, al secondo posto Franco Baldini, uomo di fiducia di Fabio Capello, in terza posizione proprio Pietro Leonardi, che però é ancora sotto contratto con il Parma". Per ora solo supposizioni, ma per Augella, qualora Leonardi fosse il prescelto, “allora a Parma potrebbe arrivare proprio Walter Sabatini, ex Palermo, dove aveva avviato negli ultimi due anni un importante progetto giovani”.