Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Leicester-Roma, invasione giallorossa: le info per i tifosi

Leicester-Roma, invasione giallorossa: le info per i tifosi - immagine 1

Dai 4000 di Milano al sold out dell’ex King Power Stadium, Pellegrini e compagni giovedì potranno contare sul supporto dei propri sostenitori 

Daniele Aloisi

Saranno 1600 i romanisti a Leicester, il settore ospiti è andato sold out in pochissimi minuti. I fortunati che hanno acquistato il biglietto per la partita di giovedì hanno ricevuto via mail un voucher Pdf. Darà diritto al ritiro del biglietto valido per l’accesso allo stadio presso il Meeting Point che sarà allestito presso la città di Leicester il giorno della partita per tutti i tifosi romanisti. Tutte le informazioni relative al punto d’incontro saranno fornite in questi giorni dalla società. Nonostante nell’ultima trasferta di una squadra italiana a Leicester ci siano stati tafferugli tra i tifosi locali e quelli napoletani l’allerta per la gara è normale. A differenza di quella di qualche settimana fa dove la Uefa per la gara contro il Bodo aveva cambiato il livello di attenzione da basso ad alto. Giovedì per la partita che vale una stagione Pellegrini e compagni non saranno soli. La maggior parte dei tifosi partiranno con dei voli charter, arrivo in mattinata e ritorno subito dopo il triplice fischio. Mentre qualcuno ha sfruttato il 25 aprile per arrivare in Inghilterra già da oggi.

Leicester-Roma, invasione giallorossa: le info per i tifosi- immagine 2

Roma, amore incondizionato anche in trasferta

“Dovremmo avere uno stadio da 300mila posti” così la Roma ha ringraziato i suoi tifosi dopo la corsa al biglietto per la semifinale di ritorno di Conference League. Oltre ad uno stadio di casa più ampio, servirebbero anche più biglietti per il settore ospiti. Polverizzati in meno di mezz’ora i tagliandi per la gara d’andata contro il Leicester. 1600 i posti disponibili, pochi vista l’affluenza di oltre 2000 persone sul sito. Un affetto incondizionato da parte dei sostenitori giallorossi che in casa hanno fatto numeri da record ma anche lontano dalla capitale hanno registrato sold out in quasi tutti gli stadi italiani. Nell’ultima giornata di campionato erano presenti 4000 romanisti a Milano, a Venezia metà stadio era giallorosso per i pochi biglietti messi a disposizione nel settore ospiti. In Europa neanche le trasferte proibitive in Ucraina e in Norvegia hanno placato la voglia di Roma. Giovedì per la partita che vale una stagione Pellegrini e compagni non saranno soli. Circa 600 partiranno con dei voli charter, arrivo in mattinata e ritorno subito dopo il triplice fischio.