news as roma

Legge sugli stadi, Gnudi: “Studiata per essere a costo zero per lo Stato”

«Questa legge è stata studiata per essere a costo zero per lo Stato. Io conto, e mi sembra che le forze politiche siano tutte d’accordo, di arrivare in tempi rapidi a una conclusione. Però quando si ha da percorrere queste strade e...

Redazione

«Questa legge è stata studiata per essere a costo zero per lo Stato. Io conto, e mi sembra che le forze politiche siano tutte d'accordo, di arrivare in tempi rapidi a una conclusione. Però quando si ha da percorrere queste strade e procedure i tempi non sono facili da prevedere».

Lo ha detto il ministro degli Affari regionali e dello Sport Piero Gnudi, intervenuto a 'Radio Anch'iò, rispondendo a una domanda sulla legge sugli stadi. «Io ci credo molto alla legge sugli stadi perchè bisogna che in Italia ci dotiamo di strutture di stadi diverse dagli attuali - ha aggiunto - perchè in questi anni c'è stato un forte calo delle presenze negli stadi e andare allo stadio non è solo un fatto sportivo ma anche di socializzazione, ma bisogna stare allo stadio in modo allegro senza angoscia della violenza». (Adnkronos)