Tra magie in campo ed applausi del pubblico, è terminata la prima giornata di Francesco Totti alla Legends cup. Lo storico capitano giallorosso non ha deluso le attese dei russi venuti ad osservare le traiettorie dei suoi palloni: 4 gol (due da autore, uno su punizione e l'altro con il suo inimitabile 'cucchiaio'), tante belle giocate e anche momenti di tensione con il portiere della Russia. Purtroppo l'Italia non è riuscita a vincere nessuna delle due partite disputate oggi. Gli azzurri potranno rifarsi domani, quando affronteranno la Francia nell'ultimo match del mini-torneo. Anche la squadra Blues è a secco di successi e domani ci sarà per entrambe l'occasione del riscatto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Legends cup, le magie di Totti non bastano: Italia due volte ko. Domani l’ultima partita con la Francia
L'ex capitano giallorosso non è riuscito a condurre i suoi compagni al successo, ma si è reso protagonista con 4 reti e tante belle giocate
Totti è stato protagonista anche fuori dal campo, dove si è lasciato andare ad una foto dal sapore nostalgico con l'ex Roma Alenichev. Poi, l'attuale dirigente romanista ha ripercorso le tappe di quel fatidico 28 maggio 2017 ("Al momento dell'addio ero frastornato") ed ha voluto incoraggiare il giovane Jikia, che rischia di non andare al Mondiale a causa della rottura del legamento crociato: "Mariani è uno dei migliori, hai ancora la possibilità di tornare in tempo". Insomma, un tuffo nel passato. Via la giacca e la cravatta, meglio una maglietta e degli scarpini. E se il ruolo nella Roma fa discutere qualcuno, in campo Totti continua a mettere tutti d'accordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA