Corsi e ricorsi storici nel torneo delle stelle che si sta svolgendo a Mosca. Francesco Totti è l'uomo più acclamato, protagonista con l'Italia e autore di due gol (uno su punizione fantastica) nel primo match contro la Russia. Prima dell'ultima delle due partite che gli azzurri giocheranno oggi, lo storico capitano ha avuto un incontro speciale. Nella squadra avversaria gioca infatti Dmitri Alenichev, ex giallorosso che molti ricorderanno come protagonista nel derby del famoso "V'ho purgato ancora". La bandiera giallorossa e il russo si sono fermati per scattare una foto insieme. Al termine della partita Alenichev ha parlato ai media russi. Queste le sue parole:
news as roma
Legends cup, Alenichev incontra Totti: “Mi ha detto che ora si vuole rilassare con il calcio” – FOTO
Lo storico capitano è in Russia per la decima edizione del torneo dedicato ad Eremenko
Ti ha fatto piacere rivedere Totti?
E' stato emozionante. Non lo vedevo da 8 o 10 anni, non abbiamo avuto occasione. Quando ho scoperto che sarebbe venuto al torneo ero molto contento. L'incontro di oggi mi ha dato tante sensazioni positive. Lo vedrò domani e spero di rivederlo anche tra due giorni.
Cosa vi siete detti?
Abbiamo parlato di cosa abbiamo fatto in passato e dove. Gli ho chiesto se avesse intenzione di fare l'allenatore in futuro e mi ha risposto che non ci pensa ancora e che per il momento vuole rilassarsi con il calcio. Poi potrà tornare. Sono contento sia venuto a Mosca per il torneo. Gli fa onore, non si vedono spesso a Mosca giocatori del suo calibro. E' stato bello vedere il vero Totti, ha dimostrato di essere ancora un giocatore fantastico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA