«In assenza di diversi presidenti abbiamo deciso di rinviare il confronto sul tema, ma proseguiremo sulla linea già tracciata», ha detto Pozzo, chiarendo che i club attendono di sentire come lunedì il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete illustrerà l'articolo 7 dell'accordo collettivo, quello che riguarda i fuori rosa:
news as roma
Lega Calcio: troppi assenti, rinviata la decisione sul contratto
«In assenza di diversi presidenti abbiamo deciso di rinviare il confronto sul tema, ma proseguiremo sulla linea già tracciata», ha detto Pozzo, chiarendo che i club attendono di sentire come lunedì il presidente della Federcalcio Giancarlo...
«Aspettiamo di capire come sarà interpretata la norma, per evitare che la zona grigia impedisca casi di mobbing ma anche ai giocatori di forzare la mano con le società. Poi - ha continuato Pozzo - aspettiamo la posizione dell'Aic sul contributo di solidarietà, anche se per noi è scontato che debbano essere i giocatori a pagarlo. Noi ci auguriamo che il campionato inizi regolarmente, senza sciopero». A quanto ha detto Pozzo, l'assemblea resterà aperta e potrebbe essere aggiornata a prima del Consiglio federale in programma mercoledì prossimo. (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA