- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
SALERNO, ITALY - MARCH 16: Saverio Sticchi Damiani US Lecce President before the Serie A TIM match between US Salernitana and US Lecce at Stadio Arechi on March 16, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Hamza Rafia, centrocampista del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dall'inizio della gara con il Lecce all'Olimpico. Ecco le sue parole.
Che cosa vi ha portato Giampaolo?“I concetti di gioco sono importanti, anche a livello di personalità. Teniamo più la palla”.
Ha cambiato anche il suo ruolo?“Spero di far gol, secondo me dobbiamo penare alla prestazione della squadra. Non è facile per noi. Per la mia posizione è fondamentale sia dal punto di vista della pressione che in possesso. Vediamo come andrà”.
Sul momento della squadra pugliese ha detto la sua anche il presidente Saverio Sticchi Damiani.
Volete intervenire da qualche parte? Rebic è come un nuovo acquisto?“Rebic ha fatto molto bene contro la Juve, noi puntiamo tanto su di lui. Io credo che questa squadra sia completa. Ovviamente non ci siamo mai tirati indietro e il nostro obiettivo e la salvezza”.
Dorgu non si tocca?“Mi fa piacere registrare le tantissime attenzioni per questo ragazzo sia in Italia che all’estero. Ma è troppo importante e dobbiamo salvarci. Poi in estate si vedrà”.
Che cosa ha dato Giampaolo alla squadra? “È un allenatore che utilizza tutto il suo tempo per lavorare. Lui di una cosa ha bisogno, il tempo. Vuole recuperare per trasferire i concetti alla quadra. Noi cerchiamo di aiutarlo il più possibile. Mi piace molto la sua cultura del lavoro. Spero che Lecce sia la piazza giusta per lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA