Il campionato della Roma riprende da Lecce, dalla sfida con la squadra di Giampaolo a caccia di punti salvezza. Gli uomini di Ranieri invece cercano la settima vittoria consecutiva, il quattordicesimo risultato utile di fila per proseguire la scalata verso un piazzamento europeo. Per alimentare il sogno Champions. Non ci sarà Dybala, che ha chiuso anzitempo la sua stagione, con qualche ballottaggio da sciogliere: Hummels, Pellegrini, Soulé, Koné e Cristante sono tutti in vantaggio per una maglia da titolare.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Lecce-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Hummels, Pellegrini e Soulé dal 1′
Senza Dybala, il capitano giallorosso pronto a prendersi le sue responsabilità accanto all'ex Frosinone mentre a centrocampo Cristante e Koné in pole
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk
IL TEMPO (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
TUTTOSPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

