La Roma riparte da Lecce per continuare ad essere una vera candidata ad un posto nella prossima Champions League. Il match del Via del Mare sarà diretto da Matteo Marcenaro con Mondin e Moro come assistenti. I giallorossi hanno vinto entrambi i precedenti con il fischietto di Genova (2-1 in trasferta contro il Sassuolo e 4-0 contro il Cagliari all’Olimpico). Al Var Paterna con Di Paolo come Avar. Marinelli il quarto uomo.
news as roma
Lecce-Roma, la moviola: rigore su Zalewski. Marelli: “È un contrasto”. DDR protesta
LECCE-ROMA, LA MOVIOLA
83' - Cartellino giallo ai danni di Cristante per un fallo ai danni di Blin
56' - Zalewski alza un pallone al limite dell'area piccola e viene travolto dal portiere e da Blin. Come spiega Luca Marelli di Dazn, non c'è un contatto sul piede del polacco, Falcone non tocca il pallone ma non va direttamente sull'uomo e si tratta di un contatto di gioco. De Rossi ha fatto sentire la sua voce di dissenso sulla scelta di Marcenaro con il quarto uomo Marinelli affermando: "Non si può non dare un rigore così"
44' - Intervento in scivolata fuori tempo di Baschirotto su Baldanzi. Giallo per il difensore del Lecce
38' - Piccoli commette fallo su Baldanzi e viene ammonito. Poi ha chiesto una sanzione per Mancini per una sospetta manata, ma Marcenaro ha lasciato correre
10' - Ndicka ammonito per una vistosa trattenuta a Krstovic. L'ivoriano era diffidato e salterà il derby con la Lazio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA