Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lecce-Roma, la moviola: giallo a Ranieri. Ammonito Saelemaekers, salterà la Juve

Lecce-Roma, la moviola: giallo a Ranieri. Ammonito Saelemaekers, salterà la Juve - immagine 1
Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match del Via del Mare
Redazione

La Roma, dopo la pausa nazionali, torna a giocare in campionato alla ricerca della settima vittoria consecutiva in Serie A. Al Via del Mare la squadra di Ranieri è ospite del Lecce, diciassettesimo in classifica e a +2 sulla zona retrocessione. A dirigere la sfida Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Preti e Moro. Il IV uomo è Cosso. Al VAR Di Paolo, AVAR Ghersini.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo. Assistenti: Preti-Moro. IV Uomo: Cosso. Var: Di Paolo. AVar: Ghersini.

Lecce-Roma, la moviola

—  

90+6' - Giallo per mister Ranieri nel finale. Il tecnico aveva protestato nei confronti di Manganiello dopo un fallo di Koné.

77' - Ammonito anche Saelemaekers: giallo per proteste per l'esterno belga, che si lamenta dopo aver subito fallo. Diffidato, salterà la sfida contro la Juventus del 6 aprile.

75' - Giallo anche per Baldanzi: l'attaccante della Roma, entrato pochi minuti prima, secondo l'arbitro commette fallo su Berisha (nonostante il 35 giallorosso sembrava essere intervenuto in anticipo) e viene ammonito.

67' - Annullato il vantaggio della Roma! Sulla spizzata di testa di Dovbyk, insacca in tap-in Mancini ma il difensore giallorosso è in posizione di fuorigioco. Lungo il check del Var, che impiega quasi tre minuti per controllare la posizione del 23 della Roma.

54' - Ammonito Karlsson: il numero 37 del Lecce ferma fallosamente Soulé, che stava scappando via sulla corsia destra, e si prende il primo giallo dell'incontro.