Il Lecce di Gotti, dopo la Roma, è pronto ad affrontare anche il Milan in campionato. Il tecnico dei salentini, in conferenza stampa, è tornato a parlare del match contro la formazione di De Rossi: "A Salerno, dal punto di vista della quantità, la squadra ha corso 126km: una prestazione incredibile. Contro la Roma invece 119: signora prestazione, ma già ha perso mezzo km per giocatore. Questo significa che a Salerno abbiamo fatto tanta fatica, mentre con la Roma abbiamo corso meglio". Poi un confronto su Roma e Milan: "Il Milan è una squadra di altissima classifica in un ottimo momento e ha caratteristiche abbastanza diverse dalla Roma. Gestisce il campo in maniera diversa e ci imporrà di modificare alcune delle cose che ci hanno aiutato contro la Roma".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lecce, Gotti: “Contro la Roma abbiamo fatto una signora prestazione”
Il tecnico dei salentini commenta: "Il Milan ha caratteristiche diverse rispetto alla squadra di De Rossi. Gestisce il campo in maniera differente"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA