Al Lecce non è assolutamente andata giù la sconfitta arrivata nei minuti di recupero nel match contro la Roma di domenica scorsa. In conferenza stampa, Roberto D'Aversa, tecnico dei salentini è tornato sulla clamorosa rimonta firmata da Azmoun e Lukaku: "Contro il Milan, dobbiamo portare la rabbia di aver perso un risultato in pochi minuti a Roma. Prima della gara di Roma in pochi credevano il Lecce potesse fare una prestazione del genere. Posso garantire che il malumore dei tifosi c'era anche da parte nostra. A fine gara avrei voluto spaccare lo spogliatoio. Domani non ci possiamo permettere di concedere qualcosa nei primi o ultimi due minuti".
news as roma
Lecce, D’Aversa: “Dopo la Roma volevo spaccare lo spogliatoio”
Il tecnico dei salentini sulla rimonta di domenica: "Prima della partita in pochi credevano che potevamo fare una prestazione del genere. Il malumore dei tifosi c'era anche da parte nostra"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA