Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Leao: “Abbiamo controllato il gioco. Dopo l’1-2 ho rivissuto la gara di gennaio”

Leao: “Abbiamo controllato il gioco. Dopo l’1-2 ho rivissuto la gara di gennaio” - immagine 1
L'attaccante portoghese sul match dell'Olimpico: "Era una partita importante. Sono contento per il gol ma la cosa più importante è la vittoria"
Redazione

Il Milan sbanca l'Olimpico e mette nei guai la Roma che resta ad 1 punto dopo tre giornate di campionato. Tra i protagonisti del match anche Rafael Leao, autore del secondo gol. Il talento portoghese ha parlato ai microfoni di Dazn nel post-partita. Queste le sue parole:

LEAO A DAZN

Come hai vissuto l’ultimo cross della Roma?Hai rivissuto quanto successo a gennaio?Sì, chiaro. Era una partita importante e abbiamo fatto di tutto per vincere. Abbiamo controllato il gioco e palleggiato bene. Penso che abbiamo avuto un paio di azioni dove potevamo fare gol. Dopo il 2-1 l’ansia è cominciata ad arrivare ma chi è rimasto in campo ha fatto un grande lavoro".

Sul gol. “Sì, ci provo da tre anni a segnare di rovesciata. Sono contento ma la cosa più importante è la vittoria”.

Sono arrivati tanti giocatori nuovi, sei diventato un leader di questa squadra? “Sì, certo ma ci sono anche gli altri. Era un momento di sofferenza dove fuori dal campo dovevamo aiutare per vincere. Sono molto contento della squadra perché abbiamo fatto un lavoro incredibile”

Sul derby.Ci pensiamo dopo la sosta”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.