I giocatori della Roma scelgono mete esotiche per le vacanze. Pellegrini e Mancini sono a Dubai con le famiglie, Solbakken è volato in Messico. Volpato e Camara tornano nelle rispettive città natale. Dopo la tournée in Giappone e le due amichevoli poco esaltanti contro Nagoya (0-0) e Yokohama (3-3), Mourinho ha concesso 12 giorni di riposo prima della partenza per il Portogallo. La squadra giallorossa, infatti, svolgerà in Algarve la seconda parte della preparazione in vista del ritorno in campo contro il Bologna, il 4 gennaio 2023. Il tecnico convocherà anche Wijnaldum, che farà una settimana di lavoro differenziato sulla costa lusitana e verrà valutato dallo staff tecnico e dai medici. Per l'olandese sarà una prova generale in vista del suo definitivo rientro in squadra. Ecco tutte le destinazioni dei giallorossi.
news as roma
Le vacanze dei giocatori della Roma: mare e relax prima dell’Algarve
Da Dubai a Conakry: le mete dei giallorossi
Lorenzo Pellegrini, dopo il ritiro asiatico, ha raggiunto la moglie Veronica Martinelli a Dubai. Il capitano giallorosso si riposerà qualche giorno e approfitterà della vacanza per passare del tempo insieme ai suoi figli: Camilla e Thomas.
Anche Gianluca Mancini è atteso a Dubai. La moglie del difensore romanista, Elisa Baggiani, ha postato sul suo profilo Instagram una storia che testimonia l'arrivo di Pellegrini: "Iniziate le sue vacanze". Il capitano giallorosso porta per mano i suoi due figli e vicino c'è anche Ginevra, la primogenita della coppia Mancini.
Tammy Abraham si rilassa sopra ad un comodo lettino in riva al mare.
In attesa di essere ufficialmente un nuovo giocatore della Roma (dal 2 gennaio 2023), Ola Solbakken ha deciso di trascorrere qualche giorno nell'incantevole Azulik Resort, in Messico. L'attaccante norvegese è insieme alla sua fidanzata Thea Wenes.
Cristian Volpato, al termine della seconda amichevole in Giappone contro lo Yokohama che l'ha visto protagonista con 2 assist, ha postato sui social una foto con la geolocalizzazione a Sidney. Il giovane giallorosso, che aveva rifiutato la possibilità di giocarsi il Mondiale proprio con l'Australia, adesso ci passerà le sue vacanze.
Mady Camara ha scelto di tornare nella sua Conakry (capitale della Guinea), dove è nato, per passare qualche giorno insieme alla famiglia e agli amici.
Bryan Cristante è in partenza dall'aeroporto di Fiumicino con la moglie Selene Cito e le gemelline Victoria e Aurora.
Riccardo Casoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA