Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Le probabili formazioni di Roma-Torino: Abraham contro Belotti

Getty Images

Sfida all'insegna del gol. Mourinho senza Veretout e Cristante, Juric punta su Brekalo

Redazione

Due vittorie di fila e non cammino che non si può fermare. La Roma tornerà in campo domenica contro il Torino all'Olimpico, in piena emergenza a centrocampo. Senza Cristante e Veretout, out rispettivamente per il Covid e per squalifica, Mourinho è costretto a inventare la mediana e punta su Pellegrini, ancora non al meglio. I giallorossi devono restare in scia dell'Atalanta, attualmente quarta con tre punti di vantaggio, e difendersi dagli assalti di Lazio, Fiorentina e Juventus. Vina potrebbe fare il suo ritorno in campo dopo la lesione, ma lo Special One potrebbe cominciare il match confermando la difesa a tre. Buona la prova di Smalling con lo Zorya. L'inglese comporrà il tridente difensivo davanti a Rui Patricio con Mancini e Ibanez. Gli esterni di centrocampo saranno ancora Karsdorp e ElShaarawy, mentre in mezzo potrebbe vedersi la coppia inedita formata da Mkhitaryan e Pellegrini. In attacco Zaniolo e Abraham, con la conferma di Perez a supporto.

Anche Juric si affida alla sua classica difesa a tre, con Bremer a fare da perno centrale e pronto a sfidare il numero 9 della Roma in uno scontro tecnico e fisico. In porta ci sarà il fratello del laziale Milinkovic-Savic, mentre a centrocampo la coppia formata da Lukic e Pobega. Dietro a Belotti i favoriti sono Linetty e Brekalo, ma Pjaca spera in una maglia da titolare.

Le probabili formazioni di Roma-Torino

ROMA (3-4-1-2): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan, 92 El Shaarawy; 31 Perez; 22 Zaniolo, 9 Abraham All.: Mourinho

TORINO(3-4-2-1): 32 Milinkovic-Savic; 26 Djidji, 3 Bremer, 99 Buongiorno; 17 Singo, 10 Lukic, 4 Pobega, 27 Vojvoda; 77 Linetty, 17 Brekalo; 9 Belotti.