Tutto quello che c'è da sapere per la partita di domani tra Roma e Genoa. Diramate le informazioni dal sito del club: Si legge che "Sabato alle 15, Roma-Genoa può rappresentare la prima tappa verso il ritorno alla normalità. Grazie alla capienza dell'Olimpico nuovamente al 50%, per la sfida con i rossoblù sono attesi circa 30mila tifosi. C'è ancora la possibilità di acquistare i biglietti. Basta cliccare qui! Ecco quali sono tutte le info utili per i romanisti, a partire dall'obbligo di indossare la mascherina FFP2, come disposto con il Decreto-legge del 30 dicembre 2021 per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19.Gli orari di apertura Le 12:30. Questo è l'orario di apertura, sabato, dello Stadio Olimpico, della fan zone La Magica Land e dell'AS Roma Store di viale delle Olimpiadi. All'inizio di viale delle Olimpiadi è presente anche l'ex Ostello della Gioventù. Oggi è un moderno punto vendita biglietti, ma è anche un info point per chi avesse bisogno di qualunque chiarimento. ...E puoi entrare anche in Digitalbits! C’è un motivo in più per recarsi sabato all'Olimpico: Digitalbits, Main Global Partner del Club, guiderà i tifosi giallorossi alla scoperta del proprio ecosistema blockchain.
news as roma
Le informazioni per Roma-Genoa: dagli orari alle opportunità Digitalbits
Il club comunica tutto quello che c'è da sapere per la partita dell'Olimpico di domani alle ore 15
Accedervi sarà facilissimo, basterà seguire questi semplici passaggi:
1. Scaricare AstraX, il wallet che permetterà di accedere ai servizi Digitalbits (iPhone o Android)
2. Creare un account
3. Superato il prefiltraggio all'Olimpico, lo staff di Digitalbits sarà presente in più punti intorno allo stadio per rispondere a eventuali domande e fornire tutte le informazioni necessarie
Scarica il wallet, raggiungi gli stand all'interno dello stadio e ricevi i tuoi digitalbits!Approfitta dei saldi allo Store
Sono gli ultimi giorni di saldi per i prodotti AS Roma! La partita con il Genoa può quindi essere un'ottima occasione per fare acquisti allo Store di viale delle Olimpiadi. Gli sconti arrivano fino al 50%!
Alcuni esempi? 40% di sconto sulla maglia Away, 30% su Third, Fourth e su tanti prodotti della linea Training NB! Modalità di accesso allo Stadio. In ottemperanza al Decreto-legge del 30 dicembre 2021, la capienza consentita negli stadi non può essere superiore al 50%. Per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (c.d. Green Pass Rafforzato). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.
È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. In Italia, viene emessa soltanto attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute.
La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni: aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi
La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso. Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code (visualizzato da smartphone tramite app dedicate o come screenshot).
Le misure sanitarie all'interno dello Stadio. Tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate da AS Roma sono tenuti a rispettare tutte le misure sanitarie e le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti: Obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2. Recarsi allo stadio nella fascia oraria e utilizzare i varchi di accesso indicati sul biglietto in base al settore acquistato. Rispettare il posto assegnato. Seguire sempre le indicazioni degli steward. Igienizzare spesso le mani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA