- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - APRIL 18: Lorenzo Pellegrini of AS Roma celebrates the victory with the fans after the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Che l'Arabia Saudita sia diventata croce e delizia di molti club in Europa non è più un segreto. In Medioriente sono approdati tanti campioni e qualche bandiera, ma tra questi pare proprio che non ci sarà Lorenzo Pellegrini. Nessuna trattativa, se non quella recitata da 'Le Iene' nel servizio in onda questa sera. Una giornalista del programma Mediaset ha infatti raggiunto telefonicamente diversi calciatori della Serie A per metterli alla prova, fingendosi degli intermediari di mercato e 'offrendo' addirittura 30 milioni al capitano della Roma, che però non ci ha pensato neanche un attimo. "Non mi interessa, sto bene alla Roma e sono felice di giocare per la squadra della mia città. Trenta milioni? Questo a me non è che interessi più di tanto", risponde il numero 7. Senza esitazione, la fede giallorossa di Pellegrini non è in vendita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA