Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato al termine del match di Champions League vinto per 1-0 contro il Feyenoord dicendosi preoccupato in vista del derby di domenica contro la Roma: "Abbiamo fatto una grande partita, ma speriamo che non la pagheremo troppo. Ci sono un po'' di preoccupazione per il derby, abbiamo diversi acciaccati. Zaccagni e Luis Alberto non so cosa abbiamo ancora, nei prossimi giorni avremo più informazioni". Da domani a Formello si preparerà la sfida alla Roma di Mourinho in programma domenica alle 18.
news as roma
Lazio, Sarri: “Noi oggi una battaglia, la Roma giovedì gioca una sorta di amichevole”
SARRI IN CONFERENZA STAMPA
Cosa ne pensa di quello che ha detto Mourinho, che la Lazio è favorita nel derby per i due giorni di riposo in più?"Dico che la Roma si può permettere una sorta di amichevole giovedì e noi abbiamo fatto una battaglia campale stasera, c'è una differenza. Poi se mi chiedete se è intelligente mettere il derby in una settimana in cui entrambe Lazio e Roma giocano in Europa, dico che non mi sembra il massimo dell'intelligenza da parte della Lega. Forse non si rendono conto in Lega di cosa sia il derby, mi sembra gente estranea al calcio. Si poteva fare diversamente. Però loro hanno una classifica che possono permettersi di tenere tutta la squadra fuori".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA