La Lazio pareggia 0-0 a Bologna, mancando il sorpasso all'Inter e mostrando il fianco alle inseguitrici. Come la Roma, che stasera col Sassuolo può scavalcarla a raggiungere a sua volta i nerazzurri a quota 50. Tutto questo nella settimana del derby di domenica prossima alle 18. Dove non ci sarà Vecino per squalifica dopo l'ammonizione di ieri: "Sono rimasto sorpreso dal numero di ammonizioni in una delle gare più corrette che ho visto in stagione", ha detto Sarri in conferenza stampa. E anche durante il match i biancocelesti hanno avuto più di qualche problema:"In panchina c'era una situazione non semplice, Cataldi non stava bene, aveva male al ginocchio dopo la gara di martedì, l'abbiamo portato ma non stava bene e non volevo rischiare visto che era diffidato. Patric si è bloccato con la schiena nel riscadalmento. Luis Alberto ha iniziato a vomitare nel primo tempo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lazio, Sarri: “Conference? Scelgo il derby. Mi dispiace non incontrare Mourinho”
Il tecnico biancoceleste dopo il pari di Bologna: "Se devo essere sincero scelgo il derby rispetto alla Conference. L'assenza di Mou una perdita anche per l'atmosferaa"
Nel mezzo ci sarà il ritorno di Conference League con l'AZ, in cui la Lazio dovrà rimontare in Olanda il ko dell'andata: "Devo essere sincero fino in fondo, questa è una gara che va vista con l'ottica della gara che giocheremo tre giorni dopo. E se devo fare una scelta, scelgo quella di tre giorni dopo", dice Sarri. Ovvero il derby con la Roma. Dove non ci sarà Mourinho: "A me dispiace non incontrarlo, lo vedo sempre molto volentieri. Credo sia una perdita anche per l'atmosfera, avrei preferito incontrarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA