- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - FEBRUARY 14: A general view inside the stadium prior to the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between SS Lazio and FC Bayern München at Stadio Olimpico on February 14, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Si respira un'aria pesante in casa Lazio dopo la sconfitta del derby contro la Roma. Questa sera, la squadra di Tudor, è scesa di nuovo in campo per affrontare la Salernitana all'Olimpico. L'accoglienza dei tifosi biancocelesti, però, è stata tutt'altro che amichevole. La Curva Nord, infatti, poco prima del fischio d'inizio ha esposto uno striscione di protesta: "Non siete degni di indossare la nostra maglia". Successivamente, lo zoccolo duro del tifo laziale ha esposto anche dei cartoncini che raffigurano i numeri dei giocatori che sono scesi in campo durante il derby perso con la Roma. Un clima, insomma, di forte contestazione. È passata quasi una settimana, ma la sconfitta non è ancora andata giù.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA