Si respira un'aria pesante in casa Lazio dopo la sconfitta del derby contro la Roma. Questa sera, la squadra di Tudor, è scesa di nuovo in campo per affrontare la Salernitana all'Olimpico. L'accoglienza dei tifosi biancocelesti, però, è stata tutt'altro che amichevole. La Curva Nord, infatti, poco prima del fischio d'inizio ha esposto uno striscione di protesta: "Non siete degni di indossare la nostra maglia". Successivamente, lo zoccolo duro del tifo laziale ha esposto anche dei cartoncini che raffigurano i numeri dei giocatori che sono scesi in campo durante il derby perso con la Roma. Un clima, insomma, di forte contestazione. È passata quasi una settimana, ma la sconfitta non è ancora andata giù.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lazio-Salernitana, la Curva Nord contesta la squadra dopo il derby: “Non siete degni”
Il tifo biancoceleste in protesta contro i calciatori: fischi, cori e striscioni. Poi spuntano anche i cartoncini con i numeri dei giocatori scesi in campo nella sconfitta contro la Roma
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA