- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
/Getty Images
Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del derby pareggiato contro la Roma. Queste le sue parole:
Nessun gol ma tanto agonismo. "Un punto importante. Volevamo vincere e dispiace perché avremmo fatto un bel salto in avanti. Quando non si può vincere però è meglio tenersi un punto e andare avanti. Ora c'è la sosta, abbiamo bisogno di recuperare".
L'avete preparata così? "La Roma è partita meglio con il gol annullato. Abbiamo cercato di fare bene. All'ultimo siamo calati fisicamente".
La Lazio adesso a che punto del percorso è? "È un percorso lungo perché non abbiamo fatto bene all'inizio. Siamo comunque là e ora abbiamo la Champions dove dobbiamo passare il turno. Dobbiamo tornare a vincere anche in campionato".
È stato peggio prepararla questa partita o giocarla? "L'ho sempre sognato ma è pesante, per noi è molto pesante. È la partita che tutti sognano di giocare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA