Attimi di tensioni dopo il derby tra Lazio e Roma. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera un gruppo di ultras giallorossi ha tentato di forzare il cordone della polizia in via Flaminia per raggiungere la zona di Ponte Milvio e scontrarsi con i laziali in festa, ma sono stati fermati dalle forze dell'ordine. Secondo la ricostruzione della Questura quattrocento ultrà della Roma, fra i quali molti incappucciati, hanno lanciato pietre e bastoni contro la polizia che li voleva fermare. Un assalto avvenuto fra Piazza Mancini e viale Pinturicchio e che poi è proseguito anche in via Sacconi e via Cardinal Consalvi. Ripetute cariche degli agenti hanno portato all'allontanamento degli aggressori che non hanno raggiunto i laziali e si sono dispersi. Tre romanisti sono stati fermati. Le due tifoserie avevano creato disordine anche all'interno dello stadio con un lancio di petardi e fumogeni tra Distinti Sud e Tribuna Tevere.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lazio-Roma, scontri dopo il derby: lanci di pietre e bastoni contro la polizia
Un gruppo di ultrà giallorossi ha tentato di forzare il cordone della polizia in via Flaminia per raggiungere la zona di Ponte Milvio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA