- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
La Roma torna all'Olimpico per il derby contro la Lazio, in cerca di punti fondamentali per la corsa Champions. Ad arbitrare la sfida più tesa della 32esima giornata di Serie A sarà Simone Sozza, classe '87 della sezione di Milano. Sarà coadiuvato dagli assistenti Perrotti e Rossi, dal IV Uomo Doveri, dal VAR Meraviglia e l'AVAR Di Paolo.
88' - Ammonito Rovella per proteste
63' - Giallo per Pellegrini che ferma Soulé in modo irregolare
56' - Fallo di Rovella che abbraccia e poi cade addosso a Pellegrini, con il capitano che rimane a terra tenendosi la spalla. Per Sozza non c'è nulla.
55' - Ammonito Mancini per un'entrata su Castellanos
50' - Colpo di Saelemaekers su Gigot, furioso per il contatto di prima. Luca Marelli: "Il contatto non è granché ma qui Saelemaekers ha rischiato".
49' - Tacchettata di Marusic su Saelemaekers, il belga si tiene la pancia ma per Sozza non c'è nulla. Il parere di Luca Marelli "C'è stato un contatto ma è con la punta e non è volontario. Nell'elevazione ha leggermente allargato il piede destro, non c'è giallo".
45+1' - Ammonito Isaksen per una brutta entrata su Koné
42' - Proteste giallorosse per un fallo di Rovella che colpisce Koné col gomito e gli cade addosso, non per Sozza che lascia proseguire
30' - Giallo per Zaccagni che entra duro su Celik. Questo il parere di Luca Marelli: "Corretto, è vero che tocca il pallone ma prende un po' tutto. Corretta l'ammonizione in questo caso"
4' - Ammonito Paredes per un colpo a palla lontana su Zaccagni, Sozza non ha dubbi. Il parere dell'esperto Luca Marelli su DAZN: "Comportamento antisportivo di Paredes che sembra aver preso per l'orecchio Zaccagni. Giallo corretto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA