Sconfitta nel derby che apre le porte della semifinale di Coppa Italia alla Lazio di Sarri e che porta amarezza e delusione in casa Roma. Rabbia totale dei sostenitori giallorossi sui social che si scatenano, imputando alla squadra una partita indecente e in cui sono veramente in pochi a salvarsi. Tra i più presi di mira senza dubbio il tecnico portoghese, Josè Mourinho, la cui permanenza sulla panchina giallorossa non sembra più essere cosa gradita per i tifosi. In particolare la quasi assenza di occasioni, con la prima arrivata all'87', non sta bene alla tifoseria stufa di proporre un gioco così poco propositivo. Critiche che arrivano anche per uno dei più amati della piazza, Paulo Dybala. L'argentino, ancora una volta, è stato costretto al cambio per un problema muscolare, la scarsa tenuta fisica dell'ex Juve sembra aver stancato il pubblico che vorrebbe un giocatore a disposizione del tecnico per tutto il campionato. Chi si salva per i tifosi è Gianluca Mancini, autore di una buona gara in fase difensiva, bocciatura per la quasi totalità della rosa. Qualche contestazione timida anche per Huijsen, reo di aver commesso il fallo da rigore su Castellanos, ma in generale l'olandese non è stato attaccato pesantemente.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lazio-Roma, furia social dei tifosi: “Imbarazzanti, vergognatevi tutti”
Delusione e amarezza tra i sostenitori giallorossi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della squadra di Sarri. Critiche per tutti, in particolare sul tecnico portoghese e sull'attaccante argentino
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA