Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Il Parlamento chiude prima per il derby: salta il dibattito sulle armi in Ucraina

Il Parlamento chiude prima per il derby: salta il dibattito sulle armi in Ucraina - immagine 1
Tutti vogliono assistere alla stracittadina, ma a saltare è anche la discussione per l'invio delle armi nel territorio ucraino dove si sta continuando a combattere
Redazione

Il derby a Roma è difficile da spiegare. La città si ferma per qualche ora e tutti sono con il fiato sospeso per scoprire l'esito della stracittadina. Secondo quanto riportato da il Fatto Quotidiano, questa smania ha colpito anche il Parlamento che ha deciso di anticipare la chiusura proprio in tempo per assistere al match dell'Olimpico. Sono tanti i tifosi di entrambe le squadre presenti nelle stanze di Senato e Camera e nessuno vuole perdersi l'attesa partita. La cosa che ha fatto storcere il naso, però, sta nel fatto che ad essere rimandato è stato anche il dibattito sull'invio delle armi in Ucraina. Non si terrà, infatti, il dibattito completo, ma ci saranno solamente le dichiarazioni di voto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.