Le indagini sul tifoso della Roma ferito da un petardo prima del derby di Coppa Italia di mercoledì hanno avuto risultati e questo pomeriggio è stato arrestato l'autore dell'accaduto: ultrà laziale di 42 anni che aveva precedenti in ambito sportivo e per la droga. L'uomo aveva lanciato una bomba carta dalla Tevere ai Distinti, causando ferite gravi ad un tifoso che ha perso l'orecchio, e ad un altro tifoso. La Digos e gli investigatori hanno rintracciato il colpevole tramite i video della sorveglianza dello stadio a cui ha fatto seguito una perquisizione domiciliare in cui sono state ritrovate le scarpe che l'uomo indossava due giorni fa sporche di sangue. Nel frattempo continuano le indagini per altri tifosi protagonisti di lanci di bengala e vari ordigni che hanno provocato disordini tra i settori dello stadio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lazio-Roma, arrestato il laziale che ha lanciato una bomba carta ferendo due romanisti
L'uomo aveva lanciato l'ordigno dalla Tevere ai distinti ferendo gravemente due tifosi giallorossi, uno di loro ha perso l'orecchio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA