Domenica alle ore 18 andrà in scena il derby della Capitale. L'arbitro della sfida tra Lazio e Roma sarà Massa: lo stesso di quello di ritorno dell'anno scorso finito 1-0 per i biancocelesti. Il bilancio con i giallorossi è positivo: 10 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte. Mentre al Var è stato designato Irrati. Polemiche tra lui e Mourinho nella prima sfida italiana tra José e Sarri nel 2021: "Non all'altezza del bel calcio", aveva dichiarato lo Special One. Irrati anche in quel caso era al Var e non richiamò Guida per un possibile penalty. Nell'azione successiva arrivò il 2-0 firmato da Pedro. I due assistenti saranno Biondini e Tegoni, quarto uomo Colombo. Infine l'Avar è Paganessi. I giallorossi torneranno in campo dopo l'impegno europeo di domani a Praga con lo Slavia e vogliono tornare a vincere la stracittadina dopo le due sconfitte della passata stagione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lazio-Roma, arbitra Massa. Al var ci sarà Irrati: polemiche con Mou nel derby del 2021
Nella prima sfida italiana tra José e Sarri lo Special One criticò la scelta di non richiamare l'arbitro Guida per un possibile calcio di rigore
Arbitro: Massa. Assistenti: Biondini-Tegoni. IV Uomo: Colombo. Var: Irrati. Avar: Paganessi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA