Lazio, Reja: “Siamo in netta crescita.Voglio batterli non ci dormo per capire come. Mi va bene anche il pareggio. Gioca Berisha”

di finconsadmin

“Siamo in netta crescita lo abbiamo dimostrato anche contro Juventus e Inter. Mi andrebbe bene anche il pareggio, oltre che alla vittoria. Dimostrerebbe un segnale di crescita in fatto di personalità e psicologico. Non posso giocare in maniera speculare con la Roma. Gervinho? L’importante è non dargli spazio, ma non solo a lui. Della Roma temo le ripartenze, si chiude e cerca bene poi la profondità. In porta giocherà Berisha”

 

Su Konko. “Valutiamo oggi e domani, se sta bene sarà della partita”.

 

 
Sul modo di giocare della Roma. “Non posso privarli del loro possesso palla, dietro sono solidi e forti, poi De Rossi sta facendo un campionato straordinario”.

 

 
Sul derby. “E’ una grande responsabilità, è una settimana che non dormo. Vorrei fare uno sgambetto alla Roma, hanno un tecnico intelligente e ci sono anche i meriti di Sabatini da sottolineare. Hanno cambiato tanto, ora stanno ottenendo successi. Però vogliamo metterli in difficoltà, meglio agire sui lati perché al centro è difficile bucarli”.

 

 
Su Klose. “Aveva bisogno di qualche giorno di relax”.

 

 
Su Keita. “E’ già un giocatore, non vada oltre ma già conoscete le sue doti. Non andrà fuori giri”.

 

 
Sul derby. “Non ci sono modi specifici per vincere il derby. Non si giocano, si vincono. Ho dato serenit, la squadra mi segue. Per noi sarebbe importante vincere, per il morale. Sono arrivato e guardavo dietro, ora potremmo guardare all’Europa League vincendo con la Roma. Sarebbe un passo importante, cambierebbe lo scenario e chiuderebbe le polemiche di questo periodo”.

 

 
Su Mauri. “Ci parlo spesso perché è anche piacevole farlo. Ha vissuto 8-9 mesi difficili, ritorna nel derby, penso che sarà particolarmente felice così come lo sono io. E’ un po’ di fosforo in più che ci arriva, i ritmi gara non ce li ha, pian piano lo porteremo alla condizione migliore. Non è il caso di schierarlo dall’inizio in una partita del genere” ha detto Eddy Reja in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy