Nel post-partita di Lazio-Chievo Verona, i microfoni di Sky hanno interpellato il tecnico dei padroni di casa, Vladimir Petkovic, per un commento sulla gara vinta dai suoi oggi: "E' una scossa molto importante, non avevo dubbi. Abbiamo fatto bene in queste settimane ed abbiamo pagato eccessivamente alcune cose. La squadra c'è e ci crede, dobbiamo essere ancora più cinici davanti alla porta e tenere la concentrazione fino al 90'".
news as roma
Lazio, Petkovic: “Derby? Ho visto poco la Roma, sono concentrato sulla gara di giovedì”
Nel post-partita di Lazio-Chievo Verona, i microfoni di Sky hanno interpellato il tecnico dei padroni di casa, Vladimir Petkovic, per un commento sulla gara vinta dai suoi oggi:
Clima ancora di malumore dei tifosi, servirebbe un po' più di equilibrio?
"E' un peccato, in queste cose non voglio nemmeno entrare nel merito. Sicuramente non serve a nessuno, dobbiamo essere un corpo unito e tirare verso gli stessi obiettivi. Noi lotteremo fino in fondo con tutti i nostri giocatori che si meritano queste occasioni".
Oggi Lazio senza nuovi acquisti: non sono ancora pronti i 7 nuovi arrivi?
"Dipende dal momento: qualcuno era fuori per infortunio, altri per squalifica, l'importante è che giochino gli undici migliori".
Cavanda sta facendo molto bene, oggi avete attaccato benissimo a destra e lui è stato protagonista insieme a Candreva:
"Sicuramente, ma spenderei una parola anche per Konko che ha fatto benissimo per 35 minuti. Cavanda deve ancora crescere, deve trovare i migliori ritmi dopo questi mesi inattività, ma sta crescendo e questo è positivo per la rosa".
Ha stupito una dichiarazione di Biava in settimana, si fa fatica a cambiare la mentalità in questo gruppo?
"L'ambiente incide, quando si vincono partite come quella del 26 di maggio diventa anche un po' troppo per alcune cose. Sono contento di aver ritrovato la mia Lazio dopo queste due settimane con voglia di soffrire e divertirsi".
La settimana prossima ancora derby?
"Ho visto poco la Roma, mi concentro sulla mia squadra e giovedì abbiamo un'altra partita contro il Legia Varsavia, mi concentro solo sul vincere quella", le parole riportate
© RIPRODUZIONE RISERVATA