Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lazio, Pellegrini e Felipe Anderson in coro: “Non vediamo l’ora di giocare il derby”

Lazio, Pellegrini e Felipe Anderson in coro: “Non vediamo l’ora di giocare il derby” - immagine 1
Il terzino biancoceleste ha parlato alla vigilia della sfida con la Roma: "Non sto ancora sentendo grandi emozioni perché siamo distanti dalla partita e sarebbe un problema se fossi già troppo carico". Poi l'attaccante: "Sarà una partita delicata"
Redazione

Luca Pellegrini, terzino della Lazio, è stato intervistato da Sportmediaset alla vigilia del derby di Coppa Italia con la Roma con in palio la semifinale. Ecco le sue parole:

Le emozioni del derby: "Non sto ancora sentendo grandi emozioni perché siamo distanti dalla partita e sarebbe un problema se fossi già troppo carico. Stiamo gestendo la vigilia molto bene. Un derby è sempre un derby e in una città come Roma è sempre sentito al di là del rendimento in classifica. Arriva questa partita importante e sarà bello giocarlo anche in Coppa Italia che è un obiettivo per la Lazio, come tutti. Guardiamo partita dopo partita e vediamo il nostro cammino".

Il gol contro l'Udinese e il maggiore spazio trovato: "Siamo pagati per farci trovare pronti quando siamo chiamati in causa. Il gol è già dimenticato come pensiero, ora si pensa al derby. Serve costanza ed equilibrio che magari fino a 3-4 anni fa era difficile avere, anche per via dell'età".

A parlare del derby ci ha pensato anche Felipe Anderson ai microfoni di Lazio Style Channel: "Il derby è sempre una partita sentita fin dai giorni prima, sapevamo che c'era questa possibilità. A ogni calciatore piace giocare questa sfida, piena di nervosismo e tensione. Noi siamo abituati a giocarla, ma sarà una sfida difficile, delicata. Noi dovremmo giocare con il cuore e provarla a vincere. Queste gare si decidono nei dettagli, sono molto studiate. Sappiamo quello che ci chiede il mister, quello che dobbiamo fare. L'obiettivo è entrare in campo con la testa giusta e provarla a vincere. Il derby che ricordo di più? Il primo è indimenticabile, ma quello vinto 1-0 l'anno scorso, in cui ho segnato, sarà sempre speciale per me"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.