Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lazio, Pedro: “Il derby è una partita difficile, dobbiamo combattere fino alla fine”

Lazio, Pedro: “Il derby è una partita difficile, dobbiamo combattere fino alla fine” - immagine 1
Lo spagnolo: "Tudor sta lavorando molto bene e con grande intensità, ci vuole molto carichi"
Redazione

"In pochi giorni Tudor ha lavorato bene e noi avevamo bisogno di questo - ha detto Pedro ai microfoni di DAZN al termine di Lazio-Juventus -  Ha dato nuova idea di gioco, quello che lui vuole, pressare alto e forte, uomo su uomo in costruzione palla. Oggi abbiamo fatto bene contro una squadra forte, fisica. Diamo tanto valore a questa vittoria. Ora rigiocheremo contro di loro la Coppa e sarà una partita fisica. Dobbiamo riposare e recuperare. Loro sono molto fisici, giocano bene in contropiede e sapevamo la loro forza, soprattutto con Chiesa che dà una spinta in più e penso che abbiamo lavorato bene. Siamo stati compatti, abbiamo combattuto fino alla fine. Una vittoria importante quella di oggi, siamo qui per andare avanti in classifica. Davamo tanto valore a questa partita e abbiamo ottenuto questo obiettivo.

E sul derby in programma sabato prossimo..." E' prima c'è la Coppa Italia ancora contro la Juve, sarà importante per tutti, giocatori e tifosi. Prepareremo bene la partita e vediamo se porteremo a casa la vittoria. Il derby è sempre difficile, dobbiamo combattere fino alla fine. Sappiamo quello che significa e sappiamo che dobbiamo giocare con la massima ambizione per vincere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.