Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Lazio, Pedro: “Il derby è difficile da vincere, spero di aiutare la squadra”

news as roma

Lazio, Pedro: “Il derby è difficile da vincere, spero di aiutare la squadra”

Lazio, Pedro: “Il derby è difficile da vincere, spero di aiutare la squadra” - immagine 1
Le parole dello spagnolo: "A Roma la stracittadina si vive di più, con maggior intensità e passione. Se ne sta parlando già da settimane"
Redazione

Pedro, ex attaccante della Roma oggi in forza alla Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN a meno di 48 ore dalla stracittadina di domenica. Queste le sue parole: "Abbiamo iniziato male il campionato, soprattutto dopo la brutta sconfitta contro il Sassuolo, ma ora abbiamo l'opportunità di fare una bella partita. E' un derby e sarà molto difficile, tosto, ma ci stiamo preparando bene in settimana e speriamo di fare una bella prestazione per ottenere una vittoria che sarà molto difficile".

Cosa significa per un giocatore segnare in un derby? "E' una partita diversa, non è importante solo per il calciatore ma per tutta la gente, per la città, per la società, per tanti tifosi che guardano la partita. Sono partite speciali, spero di fare di nuovo una bellissima prestazione e di aiutare la squadra, se posso farlo".

In cosa è diverso il derby di Roma? "Si vive di più, con maggior intensità e passione. Se ne sta parlando già da settimane, già da inizio stagione la gente ti ferma al ristorante, in città o al supermercato. I laziali lo vivono con tanta passione ed emozione, la gente sta vivendo un momento difficile ma fa lo sforzo di venire a vederci e noi dobbiamo dare una risposta, dando tutto in campo".

Cosa ha di speciale Sarri? "Lo conosco da tempo, dal Chelsea, poi l'ho ritrovato qui, alla Lazio. E' una persona con un carattere speciale e come allenatore ha molta esperienza. Ha allenato tante squadre e ha fatto bei campionati. Penso abbia tanta esperienza, è ottimo per noi avere un allenatore di questo livello. Può dare una mano importante".