Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lazio, Luis Alberto: “Se perdi devi stare zitto. Loro parlano troppo, come sempre”

Lazio, Luis Alberto: “Se perdi devi stare zitto. Loro parlano troppo, come sempre” - immagine 1
Le sue parole: "Noi siamo stati abbastanza bravi, abbiamo fatto tutta la partita noi"

Redazione

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida con la Roma. Queste le sue parole:

LUIS ALBERTO A DAZN

Il nervosismo continua dopo la partita. Cosa sta succedendo? “Quando si parla prima della partita dopo se perdi devi stare zitto. Loro hanno parlato troppo come sempre fanno e ora si sono sentiti inc****”.

Ti riferisci alle dichiarazione prima della partita? Si anche durante la partita. Non hanno giocato, hanno solo parlato e provocato. Noi siamo stati abbastanza bravi, abbiamo fatto tutta la partita noi. Abbiamo vinto e quello è l’importante. Dovevamo fare il salto".

Cosa è successo? “Adesso sono usciti e a hanno continuato quello che hanno fatto in partita. Ora penso solo alla cena con la mia famiglia e a bere un bicchiere di vino”

Sulla partita. “Ho provato a fare gol, anche nel terzo che mi ha lasciato Felipe che è il tiro che mi piace di più. Loro erano chiusi e da tutta la partita pensavo che dovevamo calciare di piu da fuori".

La vittoria pesa per la Champions? “Si, sappiamo che questa partita era importantissima vedendo che il risultato del Milan. Ora si gioca Juve-Inter. Pensiamo a noi stessi, dobbiamo vincere il più possibile. Nelle ultime 5 abbiamo fatto 13 punti e dobbiamo continuare così".