Claudio Lotito è intervenuto a margine dell'evento organizzato per celebrare il 50esimo anniversario del primo scudetto della Lazio. Il presidente biancoceleste non ha risparmiato la solita frecciatina nei confronti della Roma e dei suoi tifosi: "Noi siamo altro rispetto a loro, i romanisti sono spacconi". Lotito ha poi proseguito: "Curiamo tutto nei minimi dettagli e questo per far capire che la Lazio è un qualcosa di particolare, bisogna vivere la lazialità, è un modo di pensare e di agire. Essere laziali significa avere una connotazione particolare, si soffre in silenzio e si combatte quando è necessario”.Poi sullo stadio ha concluso: "Siamo una società solida e questo da fastidio. L’obiettivo è coniugare i risultati sportivi con quelli economici. Lavoriamo per la realizzazione dello stadio. Esistono situazioni che non dipendono da me ma bisogna capire se è fattibile l’operazione Flaminio. Abbiamo preso contatti con l’amministrazione, dobbiamo capire sia la compatibilità tecnica dell’operazione sia se lo stadio potrà avere fino a 50 mila persone”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Lazio, Lotito: “Siamo altro rispetto ai romanisti. Loro sono degli spacconi”
Le parole del patron biancoceleste: "Curiamo tutto nei minimi dettagli e questo per far capire che la Lazio è un qualcosa di particolare"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA