Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lazio, lesione all’adduttore per Luis Alberto: ko nel possibile derby di Coppa Italia

Lazio, lesione all’adduttore per Luis Alberto: ko nel possibile derby di Coppa Italia - immagine 1
Il centrocampista di Sarri dovrà stare fuori almeno un mese e dunque potrebbe saltare la sfida contro la Roma valido per i quarti di finale. I giallorossi, però, prima dovranno eliminare la Cremonese il 3 gennaio
Redazione

Brutta tegola in casa Lazio. Il centrocampista biancoceleste, Luis Alberto, ha riportato una lesione all'adduttore della coscia sinistra. Questo infortunio lo costringerà a rimanere ai box per almeno mese, saltando il possibile derby valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Si tratterebbe sicuramente di un'assenza pensante, ma ovviamente la Roma dovrà prima battere la Cremonese agli ottavi. Impegno non semplice per la squadra di Mourinho che già lo scorso anno è stata eliminata dalla competizione proprio dai grigiorossi. L'appuntamento è in programma per mercoledì 3 gennaio all'Olimpico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.