news as roma

Lazio, Inzaghi: “Oggi non abbiamo fatto calcoli, ora testa solo alla Roma”

Il tecnico biancoceleste: "Abbiamo vinto una partita importantissima, ho ottenuto il 100% dai ragazzi"

Redazione

Dopo la vittoria per 2-1 sul campo del Sassuolo, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi analizza il match nel postpartita in vista del derby di martedì.

INZAGHI A SKY SPORT

Che Lazio è stata?

Non avevamo la testa altrove, abbiamo sbagliato qualche uscita e questo ci ha penalizzato. Nel secondo tempo siamo stati maturi anche grazie a chi è entrato, abbiamo vinto una partita importantissima. Hoedt e Felipe non sono usciti contenti, ma poi ci siamo abbracciati. Poi capiranno che hanno sbagliato, quando si rivedranno entrambi. Felipe Anderson? Sarebbe stato opportuno che rimanesse a guardare Lombardi che è sempre rimasto a guardarlo e ha fatto 20 minuti buoni.

Con Napoli-Juve di domani terzo posto possibile, ci pensate?

Ora la mia testa è solo ed esclusivamente a martedì, oggi non ho fatto calcoli facendo giocare la squadra più idonea sapendo che oggi era uno scoglio complicato. Ho ottenuto il 100% dai ragazzi".

INZAGHI A PREMIUM SPORT

Se domani tiferò Juve?

Guardo poco le altre. Noi abbiamo una partita molto difficile martedì contro la Roma, quindi penserò a quella. Poi da mercoledì penseremo al Napoli. Dobbiamo guardare partita per partita e così ci potremmo togliere molte soddisfazioni.