Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lazio-Feyenoord senza olandesi. Il club: “I nostri tifosi non sono benvenuti a Roma”

Lazio-Feyenoord senza olandesi. Il club: “I nostri tifosi non sono benvenuti a Roma” - immagine 1
Decisione presa dalle autorità italiane ricordando il 2015 quando da Rotterdam arrivarono e sfregiarono la Capitale danneggiando la Barcaccia di piazza di Spagna
Redazione

"Negli ultimi tempi una delegazione del Feyenoord si è recata due volte a Roma per discutere la possibilità di accogliere il pubblico in trasferta, ma è stata informata che i nostri tifosi non sono bennvenuti nella Capitale" come riporta una nota sul sito ufficiale del Club. "L'idea era di far partecipare alle due partite di Champions Legaue contro la Lazio (25 ottobre e 7 novembre) almeno tra i 1.200 e i 1.500 tifosi in trasferta. Il Feyenoord la considera una ipotesi fattibile e responsabile, sottolineando anche l'incontro praticamente senza incidenti con l'Atletico Madrid della scorsa settimana. Anche la Lazio sembra condividere questa opinione. Tuttavia, le autorità italiane hanno deciso diversamente, creando una nuova situazione anche per la partita casalinga di Rotterdam".

I tifosi del Feyenoord sono nel mirino sia di laziali e romanisti dal 2015 quando da Rotterdam arrivarono e sfregiarono la Capitale danneggiando la Barcaccia di piazza di Spagna. Nella scorsa stagione, città blindata per l'arrivo della compagine olandese che affrontò sia la Lazio che la Roma e in entrambe le circostanze fu vietata la trasferta ai tifosi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.