Un momento magico, di quelli che vanno sfruttati fino in fondo. Lo sguardo spento ha lasciato spazio ad un sorriso smagliante. Serenità e consapevolezza, finalmente il vero Felipe Anderson.
news as roma
Lazio, F.Anderson: “Domenica spero di non emozionarmi troppo”
"Adesso mi sento bene. Sono felice, ma posso crescere ancora. Sono lusingato di essere stato paragonato a Cristiano Ronaldo".
Intervenuto via Skype all'interno della trasmissione Expediente Futebol, in onda su foxsports.com.br, il talento brasiliano ha raccontato il suo periodo di grazia. "Adesso mi sento bene. Sono felice, ma posso crescere ancora".
Dopo Mihajlovic, anche in patria azzardano il paragone (molto) scomodo con Cristiano Ronaldo: "Sono lusingato, ma tengo i piedi per terra". Inevitabile una battuta sulle reti siglate con Inter e Sampdoria, oltre che sulla stracittadina di domenica prossima: "Non sono contento solo dei miei gol, ma anche di quelli che riesco a far fare ai miei compagni. Non è importante chi segna, ma il bene della squadra. Il derby? Sono emozionato, l'importante è rimanere tranquilli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA