Lautaro Martinez torna a parlare del rapporto con Romelu Lukaku. Il capitano dell'Inter è stato intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' e nella lunga intervista c'è stato spazio anche per il belga: "Non l'ho più sentito, non mi ha risposto quella famosa volta e per entrambi è finita lì. Abbiamo tutti voltato pagina".

news as roma
Lautaro: “Da quando non mi ha risposto non ho più sentito Lukaku, è finita lì”

MILAN, ITALY - MAY 27: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring his team's third goal with teammate Romelu Lukaku during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Ma per il suo modo di giocare, si trova meglio con Lukaku o con Thuram? "Ho fatto grandi cose con Romelu, uno che da solo porta via due uomini, ma con Marcus ho più possibilità, più scelta, più spazi. Ed è stato decisivo partire insieme già dal ritiro. Dopo anni ho fatto una preparazione completa, dopo aver superato definitivamente il problema alla caviglia che non mi aveva fatto vivere il Mondiale come avrei voluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
