news as roma

L’Atalanta saluta ufficialmente Gasperini. Mancini ancora scartato da Spalletti

Interesse per Neil del Sunderland. In caso di partenza di Dovbyk Lucca e Krstovic potrebbero essere i sostituti. Gourna Douath vuole restare. Gasp vuol il rinnovo di Svilar. Frattesi potrebbe lasciare l'Inter se Inzaghi dovesse rimanere
Redazione
L’Atalanta saluta ufficialmente Gasperini. Mancini ancora scartato da Spalletti- immagine 1

Dopo la lettera d'addio di ieri  nei confronti dei tifosi dell'Atalanta da parte del tecnico di Grugliasco, arriva oggi invece l'annuncio ufficiale da parte della squadra di Bergamo della risoluzione del contratto tra l'allenatore e il club: "...Dopo tanti anni trascorsi insieme abbiamo ritenuto doveroso rispettare la sua volontà di ricercare nuovi stimoli, ben sapendo che il nostro rapporto non si interromperà mai e che la reciproca stima non verrà mai meno..."

Gasp-Roma è al 99 per cento fatta. Si attende dunque solamente il comunicato ufficiale da parte della società capitolina. L'ormai ex Atalanta è pronto a cominciare  la sua nuova avventura in giallorosso, in grado di dargli "nuovi stimoli" proprio come affermato dalla sua ex squadra.