Marco De Falchi, fratello di Antonio il tifoso della Roma deceduto a seguito di alcuni scontri durante una trasferta a Milano e tornato in auge questa settimana per la scritta apparsa e poi rimossa da alcuni tifosi sul lungomare di Napoli , ha voluto commentare tramite il proprio account Facebook la triste vicenda: "
news as roma
L’appello di Marco De Falchi: “Diamo un taglio a tutto questo odio tra romanisti e napoletani”
"Io nel mio piccolo vi prego di non fare più commenti brutti e di tornare ad essere due tifoseria x altro le più belle d'italia un vanto per lo sport" scrive il fratello di Antonio De Falchi
"Lettera aperta a tutti i tifosi di buon senso.
Oggi sono stato contattato dall'associazione Ciro vive per conto della mamma di Ciro Esposito. Come vedete i veri tifosi del Napoli si sono muniti di rulli e pennelli, per cancellare la frase oscena dedicata a mio fratello. Con un appello scritto e firmato dalle curve de Napoli hanno rivolto l'insulto all'autore della scritta. Dicendo che il vero codardo e colui che insulta e non si firma. Ora chiedo a voi ragazzi della Roma di fare anche voi la vostra parte. Cerchiamo di dare un taglio a tutto questo odio, che oggi non serve a nulla ma di sicuro può portare altro dolore ad un'altra mamma. Io nel mio piccolo vi prego di non fare più commenti brutti e di tornare ad essere due tifoseria per altro le più belle d'italia un vanto per lo sport.
Con stima Marco De Falchi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA