news as roma

Lando Fiorini: “Totti, l’elettricista. Quando c’è lui si accende la luce! Fiducioso per stasera”

Il cantautore romano, Lando Fiorini, grandissimo tifoso giallorosso, ha detto la sua sulla partita di stasera contro gli ucraini dello Shakhtar.

finconsadmin

Il cantautore romano, Lando Fiorini, grandissimo tifoso giallorosso, ha detto la sua sulla partita di stasera contro gli ucraini dello Shakhtar.

 

Ecco le sue parole ai microfoni di “A tutto campo” su Radio Ies:

Sono ottimista per stasera, mi sembra che la squadra sia quella giusta e la Roma già in passato ci ha fatto vedere imprese straordinarie. Stasera giocherà Francesco Totti e già questo è un bene: io lo chiamo “l’elettricista”, quando c’è lui si accende la luce! Se stasera facesse anche solo una piccola parte dei numeri di cui è capace riaccenderebbe la nostra speranza. Vincenzo Montella è uno splendido ragazzo, di personalità, e penso che possa fare grandi cose, ho tanta fiducia in lui. Ranieri non andava più d’accordo con nessuno, ha litigato con Pizarro e ha fatto quell’errore enorme di far giocare quei tre minuti al Capitano. Con tutto il rispetto per l’uomo e l’allenatore ma è stata presa la scelta giusta sostituendolo con Montella. Non ci scordiamo che Ranieri ha fatto delle cose belle, ma forse me lo aspettavo più romano e romanista nella gestione di alcune situazioni. Le ultime dichiarazioni se le poteva risparmiare, questo è il momento di parlare con i fatti e di non creare ulteriori problemi