“Tanti auguri a Totti, è sempre il migliore. Con l’Atalanta dobbiamo vincere”, queste le parole del noto cantante e attore Lando Fiorini per il compleanno del Capitano.
news as roma
Lando Fiorini: “Auguri al Capitano. Sabato bisogna vincere”
“Tanti auguri a Totti, è sempre il migliore. Con l’Atalanta dobbiamo vincere”, queste le parole del noto cantante e attore Lando Fiorini per il compleanno del Capitano.
Innanzitutto Fiorini, ai microfoni di ImperoRomanista.it ha voluto fare gli auguri al capitano: “Voglio fare gli Auguri a Francesco con tutto il cuore. Io lo chiamo l’elettricista perché accende gli animi dei tifosi. Lo voglio ringraziare per tutte le emozioni che ci regala partita dopo partita alla faccia di chi lo considerava pigro e finito”. Poi ha commentato la prossima sfida con l’Atalanta: “Quella di sabato sarà una partitaccia, i bergamaschi corrono come matti. La Roma nonostante tutto, ha trovato l’autostima, quella di cui ha parlato tanto Sabatini. La Roma è più forte ma le quotazioni purtroppo non si fanno sulla forza di una squadra ma sul campo e sul risultato”. Ecco l’opinione di Lando Fiorini su Luis Enrique: “All’inizio mi ha fatto molto arrabbiare perché non ha dato fiducia a Totti e lo ha tolto in una partita in cui dovevamo vincere per forza. Ultimamente invece, è diventato meno fanatico e sta capendo che deve rispettare la romanità e Totti ne è la rappresentanza vivente. Contro lo Slovan Bratislava ha tolto Francesco per mettere giocatori molto più stanchi di lui, questo non glielo perdonerò mai ma per fortuna ora ha fatto un bagno nell’umiltà”. Per Fiorini il capitano è sempre il numero uno: “Io dico sempre Totti, basta che non lo faccia giocare troppo lontano dalla porta. Lui è, è stato e sarà il migliore, quello che corre più di tutti e con De Rossi possono fare grandi cose. Poi se segna Osvaldo, o chi per lui, va bene, basta che vinciamo!”. Il suo pronostico: “Spero che vinca la Roma e magari proprio grazie ad un gol di Totti! Ma dobbiamo stare molto attenti all’Atalanta”. Su Ranieri all’Inter: “Ranieri è un professionista e gli auguro di far bene sulla panchina nerazzurra. Anche lui però, negli ultimi tempi alla guida della Roma, non si è comportato molto bene con Totti”. Infine, Lando Fiorini ha parlato del suo prossimo lavoro: “Ora sto facendo uno spettacolo che si chiama ‘Lo stivale in mutande’ di Fiorini, Delle Donne e Bortrelli e andrà in scena al Puff. Sarà interpretato, oltre al sottoscritto, da Camillo Toscano, Laura Di Mauro e Simona D’angelo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA