news as roma

Lamela tifa Roma: “È ora di vincere lo scudetto”

L'attaccante del Tottenham: "Mi auguro che la squadra possa fare quel passo in avanti per vincere. Sono rimasto in contatto con Daniele, Florenzi e tanta gente che lavora nel club"

Redazione

Non è più il ragazzo impaurito arrivato dall’Argentina in una torrida estate del 2011, Erik Lamela è diventato un uomo. I cinque anni passati in Premier League lo hanno svezzato, formato e fatto crescere, oggi il talento portato a Roma da dall’allora direttore sportivo Sabatini parla come un giocatore di esperienza mentre cerca il pullman dei suoi ex compagni in zona mista ormai partito alla volta dell’hotel: "Di Roma mi manca la gente che mi ha sempre voluto bene - ha dichiarato a Gianluca Lengua su ilmessaggero.it -. Spero che quest’anno possa vincere la Scudetto, anche se con la Ronaldo la Juventus è piu forte. Mi auguro comunque che la squadra possa fare quel passo in avanti per vincere. Sono rimasto in contatto con Daniele, Florenzi e tanta gente che lavora nel club. Pastore? Deve ancora trovare la giusta condizione fisica".

SOLO SORRISI Ritrova il piacere di sorridere con “Solo Sorrisi”…gli specialisti del sorriso! Scegliendo Solo Sorrisi puoi risolvere i tuoi problemi dentali anche con poche sedute, grazie a tecniche innovative. Per una visita completa e gratuita chiama il numero verde 800 58 69 89. Solo Sorrisi è a Roma, Fiano Romano e ad Avezzano. Solo Sorrisi, gli specialisti del SORRISO! - Contenuto sponsorizzato

In giallorosso non è riuscito a sbocciare, ma in Premier, al netto dell’infortunio all’anca che ne ha rallentato l’ascesa, l’argentino si sta affermando partita dopo partita: "Ho rinnovato e spero di arrivare bene alla prima giornata di campionato perché vorrei giocare con più continuità. Siamo ancora in fase di preparazione e siamo stanchi, abbiamo cominciato il 9 come la Roma. I giovani qui al Tottenham hanno voglia e stiamo spingendo anche se ci mancano tanti titolari. Questa può essere un’opportunità. Sarebbe bello incontrare la Roma in Champions".