"Lamela: una doppietta di alta scuola", titola l'edizione argentina di Marca.com, che dedica una 'videnoticia' al giovane talento della Roma, protagonista con una doppietta nel 4-2 con cui la Roma ha travolto il Milan all'Olimpico.La crescita di Lamela, esploso sotto la guida di Zeman, è seguita con attenzione sia in Spagna sia in Argentina, e sono tanti gli estimatori del 'Coco'. Ci sono gli argentini, che lo vorrebbero in nazionale, e gli spagnoli, che lo vorrebbero al Real (e qualche catalano, che lo vedrebbe bene al Barça). Tanti, infatti, i commenti al "doblete de alta escuela" del romanista.
news as roma
Lamela, in Argentina tutti pazzi per il ‘Coco’
“Lamela: una doppietta di alta scuola“, titola l’edizione argentina di Marca.com, che dedica una ‘videnoticia’ al giovane talento della Roma, protagonista con una doppietta nel 4-2 con cui la Roma ha travolto il Milan...
SABELLA CHIAMALO! - Gli argentini criticano l'attuale Ct della nazionale, Alejandro Sabella, perché "non convoca questo giocatore, che sarebbe il partner perfetto di Messi". "Sabella non capisce niente se non convoca Lamela", insistono sul fronte sudamericano. Il talento del giovane giallorosso, supera anche rivalità storiche. "Sono del Boca, però questo ragazzo è un crack. Lo vedrei bene anche nel Barça. Con le dovute differenze, mi ricorda Iniesta", scrive un tifoso del Boca Juniors, che non dimentica le origini 'Made in River Plate' di Lamela. Proprio un supporter del River, spera di vedere il suo beniamino "in coppia con Messi". "Sabella -scrive ancora- Cosa aspetti a chiamarlo?". Le critiche per il Ct argentino riguardano soprattutto la sua ostinazione nel convocare Josè Sosa (Il 'principito' ex Napoli, ora al Metalist), anziché Lamela. "E' una sua fissazione. Non mi spiego perché continui a convocare lui e Perez(del Benfica), invece di Lamela e Pastore". "E' dai tempi di Veron che non abbiamo un giocatore così -insistono dalle parti di Buenos Aires- Deve assolutamente giocare ai Mondiali in Brasile".
ALTRO CHE MODRIC - "Non capisco come questo ragazzo non giochi nel Real Madrid. Questi sono i centrocampisti che dovrebbe comprare il Real, non Modric", afferma invece un sostenitore deluso della squadra di Mourinho. C'è chi, infine, invita la Roma "a non cederlo assoutamente". "Se sapranno aspettare anche Nico Lopez, potranno vincere lo Scudetto nel giro di un anno", è il suggerimento rivolto alla società giallorossa.
FONTE corrieredellosport.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA