L’agente di Zaniolo: “Tanti apprezzamenti, ma la Roma non l’ha voluto cedere”

L’agente di Zaniolo: “Tanti apprezzamenti, ma la Roma non l’ha voluto cedere”

Parla Vigorelli: “Non ci sono mai state tensioni, l’hanno voluto far sentire importante. E Fonseca è un allenatore molto bravo”

di Redazione, @forzaroma

Un’estate al centro delle voci di mercato. Prima per un suo addio, poi per il rinnovo di contratto che l’ha legato alla Roma fino al 2024. Nicolò Zaniolo ora si è preso la Roma e dopo due partite nel ruolo di trequartista, con l’infortunio di Under sarà dirottato momentaneamente a destra con Pellegrini al suo posto al centro. Di lui ha parlato l’agente Vigorelli a TMW. Ecco le sue parole sul talento giallorosso.

Un talento che ha un futuro tutto da scrivere e un presente già importante: Nicolò Zaniolo. Avete trattato per mesi il rinnovo con la Roma.
Non ci sono mai state tensioni. La Roma ha voluto far sentire importante Nicolò, per il quale adesso viene il difficile perché sa che deve fare sul serio ancora di più. Ci sono stati apprezzamenti da più parti, ma la Roma non ha mai voluto cedere Zaniolo. Questa Roma mi piace, ha elementi importanti e giovani di talento. E poi c’è un allenatore bravo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy